Prima presentazione in spiaggia al Bagno Grifomare Beach (GR)

La voce mi tremava, le mani subivano spasmi incontrollati, lo stomaco era diventato più piccolo di un seme di cocomero e la mia vista era annebbiata come se avessi appena sbattuto la testa. In poche parole è andato tutto come avevo anticipato… E poi dicono che scrivere è la parte più difficile! La promozione per me batte tutte le complessità che sorvolano la pubblicazione di un libro. È tosta, parliamoci chiaro. Ti senti nuda davanti a perfetti sconosciuti che si aspettano che tu incanti le loro menti con le parole che ti ronzano a centinaia nella testa mentre scrivi, ma che, con un microfono che ti fissa e le luci che ti accecano, si volatizzano in un nano secondo. Alla fine non so ancora come – dato il mio stato di disorientamento – sia riuscita a dire tutto quello che avevo programmato. È stato un miracolo anche essere riuscita a tornare alla mia sedia camminando in linea retta.

Un grazie speciale va a chi ha comprato il mio libro e mi ha dato il beneficio del dubbio nonostante sembrassi una bambina alla sua prima recita scolastIca.

Eccomi dopo aver parlato. Si vede da lontano un miglio che sono tesa come le corde di un violino…

zazeli80

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️ Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Buona giornata!

Lascia un commento

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: